Negozi e distribuzione

img-negozi

A volte chi si accosta all’ingresso di un negozio o showroom, non ha esplicito desiderio di entrare per comprare qualcosa. La porta automatica a scomparsa invita il cliente ad entrare eliminando la barriera psicologica dell’apertura della porta invitandolo ad entrare anche solo per vedere e consente poi al cliente di uscire dal negozio in facilità e senza la preoccupazione di posare gli acquisti, se ingombranti, per aprirsi la porta.

Inoltre la porta automatica permette di ridurre le dispersioni termiche con notevoli riduzioni del costo per riscaldamento/condizionamento.

Con soluzioni tecniche che rispettano l’architettura dello stabile ed una vasta scelta di finiture, le porte automatiche per negozi permettono di differenziarsi con un ingresso moderno e confortevole, che riflette l’immagine che voi volete dare alla vostra clientela.

Negli spazi più tecnici, le porte automatiche anti-panico permettono il passaggio occasionale di veicoli o macchinari particolari nonché l’apertura a battente delle ante in caso di panico.

Le porte automatiche stagne apportano una tenuta che risponde alle esigenze delle norme industriali.

La porta automatica AUTOMACENTER è progettata per negozi showroom outlet, industrie, centri commerciali, distributori di carburante, negozi di parrucchiere, serre di fiori, laboratori. cantine di vini, stand spositivi, fiere, etc.

Alcuni prodotti ideali per l’automazione degli ingressi di negozi:

  • porte scorrevoli,
  • porte antipanico,
  • porte girevoli,
  • porte elettriche a battente,
  • altre soluzioni nell’area prodotti.

Contattaci per informazioni e preventivi RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Hai bisogno di aiuto?