Porte automatiche

link-gamma-prodotti
link-struttura-porte

Design e stile per tutti gli spazi

Esclusività, eleganza e design sono alla base dell’estetica delle porte automatiche di AUTOMACENTER, che grazie ad un sistema modulare innovativo, e all’esperienza ed alla creatività di progettisti d’avanguardia, sono capaci di integrarsi in ogni genere d’architettura. Complessità ingegneristica e funzionalità d’uso si mescolano alla forma estetica arricchita da profili che possono essere anodizzati, naturali o verniciati a polvere, in una vasta gamma di colori. A completare e chiudere l’aspetto della porta ci sono i pannelli: in vetro o altro materiale, che sono l’elemento che per primo colpirà lo sguardo di chi è pronto ad attraversare la porta facendogli prefigurare cosa c’è al di là dell’ingresso.

L’arma vincente: un automatismo futuristico

Gli ingressi messi a punto dallo staff tecnico di AUTOMACENTER non sono semplici porte, automatiche nella chiusura e nell’apertura, ma nascondono funzioni estremamente sofisticate nel meccanismo interno. La tecnologia utilizzata nei prodotti di AUTOMACENTER ha consentito di dare alla luce ingressi che si aprono e chiudono in maniera veloce, elegante, dinamica e silenziosa. Affinché l’affidabilità e l’integrità delle porte siano conservate negli anni, AUTOMACENTER, secondo quanto previsto dalle normative vigenti, consiglia di programmare le visite di manutenzione periodica.

Sicurezza: a prova di test

La sicurezza dei prodotti AUTOMACENTER è una delle peculiarità distintive di ogni prodotto, che risponde a tutti i requisiti di sicurezza nazionali e internazionali, nei sensori, nell’inversione automatica e nelle chiusure e aperture d’emergenza. Oltre ad essere perfettamente rispondenti alle richieste della normativa vigente, le porte automatiche scorrevoli di AUTOMACENTER sono state sottoposte a test individuali che le rendono simbolo di longevità e sicurezza.

download_pdf Sfoglia il catalogo


Contattaci per informazioni e preventivi RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Hai bisogno di aiuto?