Porte automatiche Automacenter: caratteristiche e struttura

link-gamma-prodotti
link-struttura-porte

Ingressi automatici per ogni esigenza

Esclusività, eleganza e design: queste sono le caratteristiche alla base dell’estetica delle porte automatiche di Automacenter che, grazie a un sistema modulare innovativo, all’esperienza e alla creatività di progettisti d’avanguardia, sono capaci di integrarsi in ogni genere d’architettura per interni ed esterni, oltre ad essere la soluzione ideale in ambienti dove può essere necessaria la presenza di una via di fuga.

Immagine: il biglietto da visita di un’attività

Le porte automatiche creano un’accoglienza favorevole per chi entra.
Per questo motivo, le porte di Automacenter sono pratiche, comode e dotate di tutti i congegni utili a gestire in forma automatica e autonoma i controlli e gli accessi delle persone, conferendo un tocco di comodità e innovazione nelle strutture.

Design e stile per tutti gli spazi

La complessità ingegneristica e la funzionalità d’uso si fondono con l’estetica arricchita da profili disponibili in una vasta gamma di colori, sia naturali che verniciati a polvere. A completare e definire l’aspetto delle porte automatiche sono i pannelli, realizzati in vetro o altri materiali, che catturano immediatamente l’attenzione di chi si prepara ad attraversare l’ingresso, suggerendo cosa si trova al di là della porta.

L’arma vincente: un automatismo futuristico

Gli ingressi messi a punto dallo staff tecnico di Automacenter non sono semplici porte, automatiche nella chiusura e nell’apertura, ma nascondono funzioni estremamente sofisticate nel meccanismo interno. La tecnologia utilizzata nei prodotti di Automacenter ha consentito di dare alla luce ingressi che si aprono e chiudono in modo veloce, elegante, dinamico e silenzioso.

Sicurezza: sempre al primo posto

La sicurezza dei prodotti Automacenter è una delle peculiarità distintive di ogni prodotto, che risponde a tutti i requisiti di sicurezza nazionali e internazionali, nei sensori, nell’inversione automatica e nelle chiusure e aperture d’emergenza. Le porte automatiche sono sottoposte a test individuali che le rendono simbolo di longevità e sicurezza.
Ogni prodotto si distingue per l’alto livello di qualità, tecnologia ed efficienza che è in grado di garantire: Automacenter si avvale delle strumentazioni più all’avanguardia del settore per assicurare ai suoi clienti soluzioni evolute e in linea con le loro esigenze personalizzate, mirate al controllo degli accessi con porte automatiche.

Normative: a prova di test attenti e rispettosi

Le porte automatiche di Automacenter non solo rispondono perfettamente alle normative vigenti ma, per garantire la loro affidabilità e integrità nel corso degli anni, viene consigliato (in conformità alle leggi in vigore) di programmare visite di manutenzione periodiche.

La manutenzione: prolunga la vita della porta automatica

Il programma di manutenzione permette di mantenere l’ingresso automatico efficiente, in conformità alle leggi vigenti e in ottica di risparmio energetico. Allo stesso tempo, prolunga la durata dell’impianto e preserva il suo valore nel corso del tempo.

Occupancy: posso entrare?

Quante persone ci sono in negozio? È sicuro quel negozio? Posso entrare?
Queste sono domande che sentiamo frequentemente oggi. Ma Automacenter ha la soluzione ideale per voi.
Grazie all’installazione di sistemi automatizzati all’ingresso del vostro locale commerciale, è possibile calcolare il numero di persone presenti all’interno dell’attività. Questo rappresenta un elemento fondamentale per gestire l’afflusso di persone e limitare l’affollamento.

Limitare l’affollamento è un modo efficace per rassicurare le persone che intendono entrare nel vostro negozio.

Igiene: libertà di movimento in sicurezza

Negli ospedali, case di cura, poliambulatori e nelle case di riposo, gli ingressi automatici sono la soluzione ideale poiché consentono libertà di movimento, igiene e sicurezza a pazienti, visitatori e operatori sanitari.
Le porte automatiche Automacenter, oltre a garantire sicurezza e comodità nel controllo degli accessi, facilitano anche l’ingresso a persone con una mobilità ridotta e il passaggio delle barelle.

In questo modo, oltre a garantire praticità e comodità, le nostre soluzioni contribuiscono a ridurre eventuali contatti assicurando una maggiore tutela della pulizia e gestione del distanziamento sociale.

Barriere architettoniche: la soluzione perfetta

La soluzione perfetta per la sicurezza delle persone: le porte automatiche sono pensate anche per abbattere le barriere architettoniche.

Le porte automatiche, grazie al loro automatismo, permettono l’entrata e l’uscita anche alle persone che hanno una scarsa mobilità. Si adeguano a ogni ambiente, da quello pubblico a quello privato, dalla casa all’ufficio, dall’ospedale all’aeroporto.

Grazie ai diversi modelli e ai vari automatismi, le porte automatiche sono in grado di adattarsi ad ogni esigenza di spazio e di sicurezza dei singoli ambienti.
Con Automacenter puoi trasformare la tua porta manuale in porta automatica tramite soluzioni che permettono di automatizzare l’uso delle porte interne. È così possibile, per chi ha difficoltà di movimento, gestire aperture e chiusure con smartphone, tablet o telecomando. I sistemi di automazione vengono anche applicati sulle porte manuali a battente.

Risparmio energetico: nessuna dispersione

Salgono le temperature e i condizionatori dei negozi funzionano a pieno regime?
Le porte automatiche di Automacenter, con il loro rapido movimento, evitano le dispersioni e contribuiscono notevolmente a mantenere il clima ideale negli ambienti, riducendo molto anche il costo della bolletta dell’energia elettrica.

Non solo praticità, comodità e gestione controllata degli accessi, ma anche risparmio.

download_pdf Sfoglia il catalogo


Contattaci per informazioni e preventivi RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO