Porte pieghevoli

PORTA PIEGHEVOLE AUTOMATICA A SOFFIETTO

La porta pieghevole con apertura/chiusura a libro è la soluzione, prodotta da AUTOMACENTER su misura per ciascun cliente, per tutti quegli ambienti che possiedono vani d’ingresso stretti ed angusti. Il sistema di funzionamento è concepito in modo da rendere il moto automatico molto dinamico e veloce.

La rivoluzionaria tecnica di azionamento stile porta a soffietto offre all’utente un ampio ventaglio di soluzioni personalizzate e garantisce il massimo di comfort, sicurezza e durata.

Modelli

Modelli disponibili per questo prodotto

  • Porta a soffietto a 2 ante pieghevoli – con apertura centrale

Campo di applicazione

Le porte pieghevoli a soffietto possono essere inserite sia all’interno che all’esterno degli ambienti e degli edifici. In particolar modo le porte pieghevoli folding costituiscono l’unica soluzione laddove il vano destinato al passaggio da un ambiente ad un altro, è molto stretto e non consente l’utilizzo di altre tipologie di porte. La struttura e la movimentazione a libro, infatti, ingombra uno spazio minimo, rendendo anche più agevole l’attraversamento.

E’ la porta ideale per uffici, studi medici, bar, ristoranti, alberghi e tutti quei luoghi che necessitano di una soluzione versatile e personalizzabile per rendere più comodo l’ingresso.


Contattaci per informazioni e preventivi RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO