Porte curve

PORTA CURVILINEA AUTOMATICA: SPAZIO AL DESIGN

Negli ambienti dove la parola d’ordine è eleganza e stile, la porta automatica che meglio può riflettere l’estro e la raffinatezza dell’ambiente che accoglierà gli ospiti al suo interno, è certamente una porta curvilinea, tra quelle ideate e realizzate da AUTOMACENTER.

Le porte curve, circolari o semicircolari, messe a punto da AUTOMACENTER sono l’emblema delle soluzioni architettoniche in cui la funzionalità e l’immagine devono mantenersi ad altissimi livelli, dando forma ad un ambiente unico. Il meccanismo alla base delle porte scorrevoli curve automatiche di AUTOMACENTER riflette l’eccellenza della forma stilistica, garantendo la realizzazione di un ingresso, non solo esteticamente bello, ma anche confortevole, funzionale, tecnologicamente avanzato, sicuro e duraturo nel tempo.

Dovendo progettare e realizzare una porta curvilinea personalizzata, AUTOMACENTER valuterà determinati fattori, quali:

  • Modalità d’utilizzo da parte dell’utente finale;
  • Contesto architettonico che accoglierà la porta semicircolare;
  • Coerenza di stile rispetto all’ambiente preesistente stabilito dal cliente;
  • Peso della struttura portante alla base dell’ingresso.

I meccanismi che dirigono ed azionano le porte curvilinee di AUTOMACENTER sono stati studiati per essere accolti sulle tipologie di ingresso più varie, capaci di integrarsi ed amalgamarsi completamente all’ambiente che li accoglierà. E’ possibile utilizzare questo genere di aperture non solo in ambienti di nuova fabbricazione ma anche in edifici da ristrutturare, perché ogni porta è completamente personalizzabile, nelle forme e nelle dimensioni.

Le porte curve automatiche possono essere fornite al cliente sia come componenti da installare, che attraverso pacchetti chiavi in mano.

Modelli disponibili per questo prodotto

  • Porta semicircolare – mod. pcs 2 ante scorrevoli + 2 ante fisse
  • Porta semicircolare – mod. pcs 1 anta scorrevole + 1 anta fissa
  • Porta semicircolare – mod. pcs 2 ante scorrevoli
  • Porta circolare – mod. pcc 4 ante scorrevoli + 4 ante fisse
  • Porta circolare – mod. pcc 2 anta scorrevole + 2 anta fissa
  • Porta circolare – mod. pcc 2 ante scorrevoli

Campo di applicazione

Le porte curve automatiche AUTOMACENTER trovano la loro collocazione sia in ambienti interni che esterni. Ideali come ingressi d’alberghi, aziende, ristoranti, bar, negozi ed uffici, e in ogni struttura in cui l’immagine conta.


Contattaci per informazioni e preventivi RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Hai bisogno di aiuto?