MENU
Vuoi essere
richiamato? Clicca qui
richiamato? Clicca qui

Negli ambienti dove la parola d’ordine è eleganza e stile, la porta automatica che meglio può riflettere l’estro e la raffinatezza dell’ambiente che accoglierà gli ospiti al suo interno, è certamente una porta curvilinea, tra quelle ideate e realizzate da AUTOMACENTER.
Le porte curve, circolari o semicircolari, messe a punto da AUTOMACENTER sono l’emblema delle soluzioni architettoniche in cui la funzionalità e l’immagine devono mantenersi ad altissimi livelli, dando forma ad un ambiente unico. Il meccanismo alla base delle porte scorrevoli curve automatiche di AUTOMACENTER riflette l’eccellenza della forma stilistica, garantendo la realizzazione di un ingresso, non solo esteticamente bello, ma anche confortevole, funzionale, tecnologicamente avanzato, sicuro e duraturo nel tempo.
Dovendo progettare e realizzare una porta curvilinea personalizzata, AUTOMACENTER valuterà determinati fattori, quali:
I meccanismi che dirigono ed azionano le porte curvilinee di AUTOMACENTER sono stati studiati per essere accolti sulle tipologie di ingresso più varie, capaci di integrarsi ed amalgamarsi completamente all’ambiente che li accoglierà. E’ possibile utilizzare questo genere di aperture non solo in ambienti di nuova fabbricazione ma anche in edifici da ristrutturare, perché ogni porta è completamente personalizzabile, nelle forme e nelle dimensioni.
Le porte curve automatiche possono essere fornite al cliente sia come componenti da installare, che attraverso pacchetti chiavi in mano.
Le porte curve automatiche AUTOMACENTER trovano la loro collocazione sia in ambienti interni che esterni. Ideali come ingressi d’alberghi, aziende, ristoranti, bar, negozi ed uffici, e in ogni struttura in cui l’immagine conta.