Hotel e alberghi

img-hotel

Porte automatiche per hotel: una scelta di stile

L’ingresso costituisce il biglietto da visita di ogni struttura ricettiva.

Possedere un porta scorrevole automatica all’ingresso di un hotel significa voler identificare la propria attività come uno spazio molto contemporaneo, funzionale, confortevole e sicuro, ovvero sottolineare che quel determinato albergo sarà in grado di fornire al proprio ospite tutto ciò di cui ha bisogno per rendere il suo soggiorno piacevole. Accogliere gli ospiti nel proprio hotel attraverso una porta automatica costituirà un modo per creare un’atmosfera rilassata e piacevole, grazie all’assenza di qualsiasi sforzo richiesto per entrare o uscire dall’edificio.

Le porte automatiche AUTOMACENTER soddisfano in maniera impeccabile ogni struttura dedicata al turismo ed allo svago. Dall’albergo al ristorante, dal bar alla nave da crociera, senza escludere teatri o sale giochi. Chi non vuole rinunciare all’immagine in nessuno spazio, può scegliere di inserire una porta scorrevole anche in cucina o nella sala riunioni: ogni ambiente ha il diritto di essere elegante.

Porte automatiche per alberghi: comfort per gli ospiti

A differenza delle porte di tipo tradizionale, le porte per hotel dotate di un sistema scorrevole automatico si inseriscono perfettamente nell’ambiente destinato ad accoglierle, consentendo anzi, di selezionare la forma estetica che meglio riesce ad accostarsi all’architettura circostante. Le porte automatiche sono da prediligere in tutti quegli alberghi ed hotel che possiedono un’area congressi dedicata: quando vi è un flusso di gente maggiore, la porta automatica risulta ideale per agevolare il passaggio, evitando che sia necessario dover utilizzare le mani per aprire o chiudere la porta, le quali sono sovente impegnate ad impugnare valige, borse e ventiquattrore o documenti importanti.

Porta automatica ed eco-sostenibilità ambientale

Un ingresso automatico è anche sinonimo di tecnologia avanzata, capace di eliminare l’inquinamento acustico e di sfruttare al meglio le fonti d’energia. Infatti, le porte automatiche adibite ad ingresso di alberghi ed hotel, consentono di evitare dispersioni termiche, che influiscono spesso sulla spesa relativa al riscaldamento e al condizionamento degli ambienti.

I vantaggi di possedere una porta automatica in hotel:

* Le porte curvilinee per hotel ed alberghi impreziosiscono l’ingresso conferendogli un tono di maggior prestigio;
* Le porte vetrate aggiungono raffinatezza ed eleganza all’architettura interna ed esterna, oltre a rappresentare soluzioni contemporanee estremamente glamour;
* Le bussole appositamente studiate da AUTOMACENTER garantiscono l’eliminazione di ogni genere di dispersione termica.

 

Per l’ingresso di un hotel si potranno scegliere:


Contattaci per informazioni e preventivi RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Hai bisogno di aiuto?