Automacenter arricchisce la propria linea di prodotti con la innovativa serie di porte scorrevoli manuali A-Tipiko

12/10/2012

Porte scorrevoli caratterizzate da sistemi di chiusura innovativi e di design, che abbinano l’esclusività del meccanismo ad uno stile di grande impatto visivo.

Automacenter, azienda leader nella progettazione, produzione e montaggio, manutenzione ed assistenza post vendita di porte automatiche scorrevoli, girevoli e pieghevoli, da settembre 2012 amplia il proprio catalogo con la innovativa serie di porte scorrevoli manuali A-Tipiko.

Si tratta di porte che assieme a sistemi di chiusura innovativi e di design, caratterizzati dall’esclusività e originalità del sistema di porta scorrevole, abbinato alla raffinatezza ed eleganza di ante in varie soluzioni visive e di materiali, riescono a conferire una forte personalità e uno stile esclusivo all’ambiente in cui vengono inserite.

Le più all’avanguardia
Un design e una creazione in continua evoluzione sia per la molteplicità delle soluzioni che per la possibilità e molteplicità di chiusura e gestione degli spazi. Il meglio del design nato fondendo il gusto e le competenze artigianali alle tecniche di lavorazione innovative.

Non più i tradizionali sistemi di scorrimento manuali, ma ad esempio l’opposto del sistema classico: le ruote sono fissate al muro al posto del binario e il binario viene attaccato all’anta.

Porte Scorrevoli A-Tipiko

Oppure un fluido sistema di scorrimento a mattoncini fissati al muro al posto del binario che assicurano un effetto visivo di grande impatto estetico.

Porte Scorrevoli A-Tipiko

Oppure il binario situato dietro la porta e per questo invisibile che può essere realizzato anche in vetro o in legno.

Le porte scorrevoli manuali A-Tipiko sono collocabili in qualsiasi ambiente senza intervenire nelle strutture con un ingombro minimo. Il binario non supera in larghezza l’anta sospesa e può essere montato facilmente sopra lo stipite o lateralmente, nascondendo tutti gli inestetismi del classico binario.

L’eleganza e l’essenzialità dei modelli permettono soluzioni di gestione di spazi e chiusure completamente libere da regole e schemi consentendo al cliente di personalizzare la propria porta scegliendo tra vari materiali (legno e vetro), colori e tipo di apertura scorrevole: scorrevole multiplo, con binario incassato a soffitto, porte manuali con binario scorrevole interno muro, porte a battente, sistema di pareti in vetro.


Contattaci per informazioni e preventivi RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Hai bisogno di aiuto?