MENU
Vuoi essere
richiamato? Clicca qui
richiamato? Clicca qui
Le porte scorrevoli lineari PAS possiedono un automatismo messo a punto per garantire un’eccellente funzionalità in tutte quelle costruzioni che si compongono di facciate a vetri, o in quegli edifici in cui le porte devono avere piccole dimensioni per poter essere efficienti e garantire un passaggio agevole. In particolar modo la sua applicazione è indispensabile e ideale in tutte le strutture in cui si prevede l’esistenza di un soffitto basso. L’altezza dell’automatismo è contenuta in 10cm.
Le porte scorrevoli PAS sono quindi pensate e progettate utilizzando una tecnologia capace di offrire un meccanismo di comando molto ridotto, e comunque in grado di movimentare una porta scorrevole automatica. Il motore è infatti azionato attraverso un microprocessore avanguardistico ed intelligente che assicura prestazioni massime anche in condizioni ambientali e strutturali molto difficili.
Caratteristica di ogni porta PAS è la sicurezza garantita all’utente finale attraverso un programma che si compone di soluzioni efficaci ed avanguardistiche, quali:
PASSAGGIO da mm.800 a mm.3000 con peso massimo
PORTATA 1 anta 120 KG 2 anta 100 KG cadauna
PANNELLO MULTIFUNZIONALE E DI PROGRAMMAZIONE
Il pannello multifunzione è dotato di uno schermo a pulsanti luminosi per le indicazioni d’esercizio e l’autodiagnosi.
Le ante delle porte interne scorrevoli degli ingressi PAS possono essere create con SPECIALI PROFILI ESTRUSI (vedi profili), selezionati personalmente dal cliente, che potrà inserirvi:
o Vetro antisfondamento di sicurezza da mm. 10/11
o Vetro vetrocamera e isolante sino a mm. 22
o Vetro temperato
Possono essere selezionati anche profili estrusi in:
SICUREZZA – VELOCITA’ – SILENZIOSITA’