MENU
Vuoi essere
richiamato? Clicca qui
richiamato? Clicca qui

Le porte telescopiche scorrevoli PAT sono automatismi che forniscono la possibilità di installare porte scorrevoli, dotate della massima ampiezza di passaggio, e di una struttura che occupa il minimo spazio.
Il motore, che comanda le porte telescopiche scorrevoli PAT è azionato da un microprocessore intelligente, dotato di componentistica all’avanguardia, studiata per gestire il funzionamento della porta in qualsiasi condizione ambientale.
L’obiettivo primario, cui AUTOMACENTER mira nella produzione di porte scorrevoli automatiche, è la funzionalità e la sicurezza; a tal scopo è stato pensato un sistema di sicurezza che rende gli ingressi PAT soluzioni efficienti sotto tutti i punti di vista. AUTOMACENTER risponde alla sicurezza degli ingressi attraverso:
PASSAGGIO da mm.800 a mm.4000 con peso massimo
PORTATA 2 ANTA 80 KG 4 ANTA 70 KG cadauna
PORTATA 3 ANTA 80 KG 6 ANTA 60 KG cadauna
PANNELLO MULTIFUNZIONALE E DI PROGRAMMAZIONE
È munito di pulsanti e simboli luminosi colorati per le indicazioni d’esercizio e l’autodiagnosi.
Le ante di ogni porta interna scorrevole PAT possono essere progettate e prodotte con SPECIALI PROFILI ESTRUSI (vedi profili) che prevedono l’inserimento di:
o Vetro antisfondamento di sicurezza da mm. 10/11
o Vetro vetrocamera e isolante sino a mm. 22
o Vetro temperato
Ma anche di materiali quali:
L’automatismo telescopico pat è pensato per porte scorrevoli semicircolari, circolari o lineari, così come per porte pesanti.
La vostra fantasia e la tecnologia AUTOMACENTER sono il vostro ingresso.
VELOCITA’ – SICUREZZA – SILENZIOSITA’