MENU
Vuoi essere
richiamato? Clicca qui
richiamato? Clicca qui
Le porte a sfondamento scorrevoli telescopiche “ISA”, messe a punto da AUTOMACENTER, costituiscono i sistemi di apertura e chiusura automatici integrali sia per le ante mobili che fisse. Basterà una lieve pressione delle ante per azionare il sistema d’emergenza che fa sì che le porte scorrevoli si aprano a battente, con una raccolta laterale delle ante ed un’angolazione di 90°. Le porte a sfondamento scorrevoli telescopiche di AUTOMACENTER costituiscono le vie di fuga perfette, capaci di far sfruttare completamente il vano d’ingresso per il passaggio di mezzi di trasporto molto ingombranti. La porta scorrevole è gestita da un motore dotato di un microprocessore avanguardistico, il quale è in grado di comandare l’andamento della porta, assicurando le massime prestazioni in qualsiasi condizione.
Le porte scorrevoli automatiche di AUTOMACENTER sono progettate puntando alla sicurezza dell’utilizzatore finale. Le soluzioni messe a punto per fare del programma per la sicurezza delle porte automatiche ISA, un sistema sicuro sono:
PASSAGGIO da mm.1000 a mm.2000 con peso massimo
PORTATA 1 ANTA 120 KG 2 ANTA 100 KG cadauna
PORTATA 1 ANTA 240 KG 2 ANTA 100 KG cadauna
PANNELLO MULTIFUNZIONALE E DI PROGRAMMAZIONE
Ogni porta automatica è fornita di un pannello di controllo che segnala l’operatività dell’ingresso.
Ogni cliente può selezionare le ante per le porte automatiche scorrevoli fra gli SPECIALI PROFILI ESTRUSI da mm.30 o da mm.65 (vedi profili) in:
o Vetro antisfondamento di sicurezza da mm. 10/11
o Vetro vetrocamera e isolante sino a mm. 22
o Vetro temperato
Ma possono essere selezionati anche infissi in:
SICUREZZA – VELOCITA’ – SILENZIOSITA’